Matrimoni 1 Matrimoni 2

Matrimoni


Residenza d'Epoca del XIII secolo, l'Antica Torre di via Tornabuoni 1 di Firenze gode di una posizione eccezionale, nel cuore del centro storico della città, in una delle strade più eleganti e famose, a pochi passi dal Duomo e dal Ponte Vecchio, cornice perfetta per immortalare il vostro giorno più romantico.

Spazi e capienza

La struttura vi accoglierà nei suoi ambienti raffinati, ideali per ospitare ricevimenti esclusivi. Al settimo piano si trova il Salotto ad Immersione Sonora, con una particolare tecnologia di diffusione del suono che permette di percepire nello spazio un punto preciso (anche in movimento) di emissione del suono. Con un'ampiezza di 75 mq, può ricevere fino a 48 ospiti a sedere e 60 persone con ricevimento a buffet. Le terrazze dell'Antica Torre di via Tornabuoni 1 vi conquisteranno per la bellezza del panorama, con una vista straordinaria su Firenze e sulle colline circostanti. Saranno allestite con gusto e sobrietà in occasione del vostro ricevimento durante la stagione primaverile ed estiva per regalarvi momenti indimenticabili. La Terrazza vista Arno ha una superficie di 125 mq; la Terrazza vista Duomo, invece, è dotata di un elegante Gazebo che può ospitare circa 30 persone a sedere.

Ristorazione

La cucina vi propone i sapori della tradizione fiorentina, rivisitati accuratamente grazie al talento e all'abilità dello Chef, che saprà conquistarvi con portate prelibate, servite in tavola con eleganza. Le proposte spaziano anche in menù particolari come vegetariani, vegani, per celiaci o fusion. È possibile, inoltre, ospitare catering e Chef esterni secondo le preferenze.  Il menù solitamente include un minimo di cinque portate con bevande incluse.

Altri spazi

Antica Torre di via Tornabuoni 1 dispone di lussuose camere che si distinguono per dimensioni e stile decorativo, tutte affacciate su magnifici scorci fiorentini. Per la vostra prima notte di nozze a disposizione la suggestiva Grand Deluxe Romantic.

Informazioni aggiuntive

  • L’Antica Torre di Via Tornabuoni 1 non ospita più di un evento al giorno, concentrando il personale e l’attenzione  su quello che per voi sarà un giorno importante;
  • È possibile affittare esclusivamente la location senza servizi aggiuntivi;
  • Il Salotto ad Immersione Sonora e la Terrazza vista Duomo sono accessibili alle persone diversamente abili;
  • Disponiamo di un parcheggio con garage convenzionato;
  • Siamo in grado di suggerire e prenotare per voi il servizio fotografico, i transfer dedicati agli sposi, gli allestimenti floreali, uno stylist personale per la sposa, un parrucchiere, un’estetista e una massaggiatrice.

Vi preghiamo di contattarci a eventi@tornabuoni1.com

In allegato trovate la planimetria del Salotto ad Immersione Sonora.

 

pdf   scarica l'allegato

Richiesta Informazioni

nome :

email :

telefono :

data evento :

numero invitati :

informazioni aggiuntive :
    
Check in:
select date
Check out:
select date
Adulti: